Assistenza nella cremazione

Contatti
Icona – Divisoria

La cremazione è una pratica sempre più diffusa, anche nel nostro paese, e questo ha portato a un significativo aumento delle richieste. L'esperienza maturata in oltre 65 anni di attività ha permesso a noi di Onoranze Funebri Russo di essere un punto di riferimento anche per quanto concerne l'assistenza nella cremazione del defunto, con la possibilità di disperdere le ceneri secondo la volontà dei familiari o del diretto interessato. 

Tale richiesta viene anche accompagnata dalla compilazione delle relative pratiche di autorizzazione, necessarie al fine di ottenere un adeguato servizio a norma di legge.


Se desiderate richiedere assistenza per quanto concerne la cremazione e le pratiche a essa inerenti, potete contattare la nostra sede di Via Nuova Camarda 16/B a Bernalda: siamo reperibili 24 ore su 24, 7 giorni su 7.

L’antica tradizione della cremazione

Negli ultimi anni, anche in Italia si è diffusa la pratica della cremazione: questa tipologia di rito funebre garantisce alcuni “vantaggi” alla famiglia del defunto, in quanto permette di evitare il lento deterioramento delle spoglie mortali e di ridurre sensibilmente lo spazio destinato alla sepoltura della salma.


Le cremazioni hanno radici antichissime e una cultura storica di lunga data, fondata sul rispetto della natura e del corpo umano nella sua integrità.

  • Cero funebre

    Slide title

    Write your caption here
    Button
  • Urna cineraria

    Slide title

    Write your caption here
    Button

Grazie all'esperienza maturata in numerosi anni di attività, noi dell'agenzia funebre Russo siamo in grado fornirvi la giusta assistenza per la cremazione del defunto e nella conseguente dispersione delle ceneri o conservazione delle stesse in apposite urne cinerarie, non soltanto dal punto di vista pratico, ma soprattutto per quanto concerne l'iter burocratico, che deve essere necessariamente eseguito secondo le disposizioni in vigore.

Chiamateci per richiedere assistenza nella cremazione e nella dispersione delle ceneri

Chiama ora
Share by: